Il percorso originale era un anello con destinazione la cresta del Monte Cardamagna, ma sin dalla partenza a Rio Vitoschio, dove abbiamo lasciato il mezzo, la nostra direzione è variata a causa di una serie circostanze, in primis un errore nel tracciato che ci ha portato nel tragitto adibito agli arrampicatori, una salita in corda e poi il vuoto.. per cui siamo ritornati nel sentiero corretto ma anche qui abbiamo trovato tutte le direzioni bloccate dal corso dell'acqua, dovuto allo scioglimento della neve a monte.
Siamo ritornati al punto di partenza ed intrapreso un'altro sentiero direzione cresta Cardamagna a più di 900m, dopo aver percorso 2km per un dislivello di 300 metri sino a Ca Rossara ed aver scatto alcune foto, abbiamo intrapreso la parte sinistra di quello che era il percorso ad anello al Cardamagna, ma una battuta di caccia al cinghiale tutta attorno al monte non c'ha permesso di proseguire verso le cresta.


mappa del Sentiero
Foto scattate   nascondi foto sulla mappa
spostati sul grafico per seguire l'altitudine sulla mappa
10.798 km
SI
608 m
608 m
353.12 m
773.15 m
Tempo in movimento 2 ore 5 minuti
Tempo totale 4 ore 12 minuti
Registrato 12 dicembre 2021
Inserito da MP
SPORT
STAGIONE
inverno

           

Attività

Rio Vitoschio - Serravalle di Carda - Monte Cardamagna

Il percorso originale era un anello con destinazione la cresta del Monte Cardamagna, ma sin dalla partenza a Rio Vitoschio, dove abbiamo lasciato il [...]